Il nostro Team


Siamo sempre stati convinti che per diffondere lo Yoga ed il Pilates fosse indispensabile avere insegnanti che lo avessero vissuto profondamente, con intimità e passione, oltre che con competenza.

Per questo motivo abbiamo scelto insegnanti certificati a livello internazionale che dello yoga ne hanno fatto anche uno stile di vita personale. Poi "qualità relazionale" e "cultura personale"!

Ecco il nostro Team!


Martina Amigoni

Insegnante yoga 


Specializzazione

Yoga Dinamico - Vinyasa - Hatha Yoga - Nidra


Formazione professionale

Il mio stile di vita si ispira alla ricerca di uno stato di profondo benessere fisico e mentale, al quale mi dedico anche professionalmente lavorando come Psicologa e insegnante di Yoga.

Il primo incontro con lo Yoga è arrivato nel 2012, durante una vacanza-studio a Brighton, dove mi viene proposto di praticare Bikram!

Dopo anni di studio danza e in con il completamento della laurea in Management, ho intrapreso il percorso di istruttrice di Hatha e Vinyasa Yoga con una formazione riconosciuta da Yoga Alliance di 200 ore prima e di 300 ore poi, seguite da un approfondimento di 50 ore di Yoga Nidra. Parallelamente, mi sono certificata come Mental Coach.

Ora lavoro come Psicologa, Consulente Sessuale e ho un Master in Psicologia Razionale Emotivo Comportamentale conseguito a Barcellona, dove vivo.

In qualità di psicologa, mi dedico soprattutto ad aiutare coloro che hanno un rapporto difficile con il cibo e con il corpo, con disturbi della condotta alimentare e dell’immagine corporea, così come all’ambito femminile. In particolare, offro sostegno a quelle donne e a quelle persone che fanno fatica ad accettarsi e a trovare un senso di pace e di completezza.

Amo insegnare Yoga perchè mi permette di trasmettere contenuti interiori capaci di restituire un completo senso di benessere attraverso un percorso che parta dallo strato più concreto di cui possiamo fare esperienza: il nostro corpo.

Annachiara Perraro

Pedagogista, formatrice ed insegnante yoga 


Formazione professionale

Da anni lavoro come educatrice prima e come consulente pedagogica poi nelle scuole attorno al tema dell’inclusione.

Grazie ad un dottorato di Antropologia culturale e preziose esperienze di lavoro sul campo ho approfondito poi il lavoro attorno al tema dell’educazione alle differenze.

 Mi occupo di inclusione di bambini e bambine migranti a scuola attraverso percorsi specifici di formazione degli insegnanti attorno al tema del bilinguismo e delle differenze culturali.

Ho sempre pensato che per lavorare in ambito educativo serva un sapere sempre più integrato che riconosca la persona (sia essa bambino,bambina, adulto) come un insieme di fili complessi, continuamente in movimento.

Tale consapevolezza e ricerca mi ha portato a formarmi negli ultimi anni al metodo Balyayoga come strumento di lavoro anche attraverso il corpo in ambito socio educativo con i bambini e le bambine e i contesti da loro abitati.(Scuola, famiglie, altri spazi educativi....).

Pur utilizzando con piena fiducia e stima il metodo Balyayoga tengo a precisare che le competenze messe in campo sono frutto di una formazione molto ampia e diversificata, che continuamente si nutre di nuovi percorsi che contaminano le esperienze proposte.

Marco Parimbelli

Insegnante yoga e formatore


Specializzazione

Hatha Yoga - Light Yoga


Formazione professionale

Pratico meditazione da circa dieci anni, lo yoga è stato una naturale conseguenza. 

“Yoga” significa “unione” ma non é data “unione” senza “relazione”. Praticare yoga significa per me “prendersi cura della relazione” sotto molti aspetti: con il proprio corpo, con la propria interiorità, con l’ambiente, con le persone che ci circondano. 

Sono musicista e anche lo yoga è per me una fertile arte in cui poter sperimentare e creare

avendo sempre cura dei praticanti, poiché ogni pratica deve poter permettere a ciascuno di sentirsi a proprio agio.

In questo senso il percorso verso il YS Teacher Training 250h é stato spontaneo: in un periodo di ridefinizione della mia vita ho avvertito il desiderio di ampliare le mie conoscenze e approfondire ciò che intuivo poter essere significativo.

A percorso concluso posso sostenere con gioia di aver sviluppato le abilità che cercavo, grazie al supporto di un team di insegnanti competenti, flessibili e professionali e a un gruppo di studio eterogeneo e dedito, una sorprendente risorsa. Oggi avverto ancor di più la spinta verso la scoperta di questa ricca disciplina psicofisica e il desiderio di diffonderla perché lo yoga é per tutti coloro che desiderano praticarlo.

Elena Monelli

Insegnante yoga


Specializzazione

Ashtanga Yoga, Vinyasa, Hatha, Yin Yoga


Formazione professionale

Inizio da autodidatta nel 2009, trovandomi subito a casa nelle posture e nell’introspezione della pratica: mi ritrovo a creare in autonomia sequenze di hatha yoga e vinyasa con grande naturalezza.

Poi comincio a praticare Power yoga, Vinyasa e Ashtanga e scelgo di farne un lavoro a tempo pieno. 

Per qualche anno ho affiancato lo Yoga ad altre pratiche sportive, come la corsa, trovando il binomio Yoga e sport di grande efficacia per la performance e il recupero fisico post allenamento. 

La pratica che promuovo si fonda sulla consapevolezza di "essere il proprio Corpo", piuttosto che "avere un Corpo".

In tal senso, da sempre (anche da sportiva, prima di incontrare lo Yoga), approfondisco la respirazione, come strumento imprescindibile di salute psicofisica e introspezione. 

L'idea di personalizzare ogni asana e pranayama nel rispetto dell'unicità (anatomica e storica) di ogni corpo rende necessario un incontro intimo con sé, col proprio essere corpo: da qui lo Yoga diventa, per me, strumento di espressione della persona. 

Per questo, ogni pratica è creata in sinergia col praticante: gli stili e gli strumenti (meditazione, tecniche respirazione e asana) rispondono alle esigenze e alla sensibilità del momento di chi sperimenta la lezione. Il risultato è un gioco corporeo creativo, sfaccettato e rispettoso dell'Essere umano che lo compie.

Nastassja Falcone

Insegnante yoga e Formatrice


Specializzazione

Yin Yoga, Hatha Yoga


Formazione professionale

Insegnante di Yoga e Coach certificata.

Semplificare la cura di noi, rivolgerci alle radici delle esigenze del corpo e della mente è ciò che ci consente di sviluppare la naturale abilità di essere presenti e dirigere le nostre energie verso ciò che ci fa stare bene.

Il tappetino yoga è lo spazio per conoscere se stessi attraverso il corpo ed i sensi.

Mi formo in Yin Yoga e Hatha Yoga.

Venire a contatto con differenti professionisti nel mondo della danza e dello yoga in Italia e all'estero, a Firenze, Parigi e Barcellona, per me è fondamentale per costruire le basi di una pratica accessibile a più livelli, adatta a soddisfare i bisogni di ciascuno, ncorporando elementi di asana, meditazione e tecniche di respiro.

La scrittura è uno strumento ed una tecnica per permettere alla mente di processare parole e pensieri che compongono la nostra evoluzione come individui.

La specializzazione nel coaching, su temi legati all'autostima, al giusto valore di sè, mi permette di incorporare nel mio lavoro ciò che è frutto della mia formazione e della mia esperienza, attraverso anni di introspezione e pratica personale.

La mia intenzione è accompagnare le persone nel definire il proprio modo personale di prendersi cura di se stesse. Per me significa guidarle attraverso ciò che sentono, il modo in cui comunicano attraverso il corpo ed interagiscono con l'esterno, attraverso pensieri parole ed azioni, poiché tutto, nel suo insieme, contribuisce ad arricchire e nutrire la propria vitalità.


Francesca Minola

Insegnante yoga dinamico - Yoga posturale


Formazione professionale

Di formazione sono fisioterapista, lavoro che svolgo con passione da oltre dieci anni. Mi affascina la macchina meravigliosa del corpo, e non smetto mai di studiarne gli ingranaggi. Sono da sempre appassionata di escursionismo, montagna, attività all’aperto. Provo lo Yoga spinta dalla pura curiosità e subito mi innamoro. Scopro una pratica che riallinea i ritmi di corpo e mente e mi conduce per nuovi sentieri, attraverso percorsi inesplorati. Prediligo lo stile dinamico e vinyasa, ma anche hata. Decido di iscrivermi al TT250 nel 2021 spinta dalla necessità di condividere quanto ho imparato e sto ancora imparando, certa che si tratti di un cammino che sarà bello percorrere insieme.

Barbara Grumelli 

Insegnante yoga 


Specializzazione

Yoga Dinamico , Hatha Yoga, Fly yoga


Formazione professionale

Sono fashion e graphic designer. Amo il windsurf e lo snowboard. Ora anche lo yoga!

Il mio percorso Yoga nasce nel 2018,  è stato amore a prima vista! Ho avuto modo di trarre benefici fisici e mentali utili per la mia vita quotidiana e per le attività sportive  e professionali che svolgo. Sono riuscita ad entrate in connessione con me stessa riscoprendo la mia vera natura. 

Nel 2021 ho intrapreso il Teacher Training di Yoga Space e a Maggio 2022 ho ricevuto la certificazione. 

Insegnare e praticare yoga è “un dolce dono per la nostra anima”.

Anche se sono insegnante sono e sarò sempre unʼallieva curiosa e piena di energia.

Le mie lezioni sono dinamiche, creative, musicali e....solari! Come me!

Riccardo Scurati

Insegnante Anusara Yoga


Laurea in scienze motorie nel 2007. Istruttore di pilates dal 2007. Nel 2007 conosco lo yoga praticando ashtanga e nel 2008 ho la fortuna di conoscere Piero Vivarelli e l' Anusara, da quel momento ad oggi seguo e insegno costantemente questo metodo. Dal 2010 divento posturologo seguendo il metodo pancafit di Daniele Raggi, e dal 2011 al 2012 lavoro come terapista presso il suo studio di fisioterapia Posturalmed di Milano. Nel 2012 divento kinesiologo seguendo il corso di kinesiologia applicata tecniche manuali osteopatiche.


Daria Donzelli

Insegnante Hatha e Yoga Dinamico



 Lo yoga mi accompagna quotidianamente da quando avevo diciannove anni, quando l’ho

 scoperto, quasi per caso. è stato senza ombra di dubbio un colpo di fulmine! Grazie allo  yoga ho potuto trovare un benessere fisico che, nonostante la giovane età, non possedevo.

 Fin dalle prime sessioni di pratica ho potuto sentire un nuovo ordine nel mio corpo e da lì non mi sono più potuta fermare. Il benessere fisico è infatti tra i primi effetti tangibili che questa disciplina millenaria può offrire se praticata correttamente. Con lo scorrere del tempo  ho poi imparato a capire quanto lo yoga sia benefico anche per la mente e per lo spirito, il  regalo più prezioso che mi ha fatto è infatti capire quanto sia importante l’introspettività,  l’ascolto del proprio sè interiore ed esteriore. Oggi il mio mantra è “datti tempo” adoro  prendere le cose con calma, pretendere poco e ascoltare sempre tanto.

 Dopo qualche anno da discente ho capito che avrei voluto approfondire la mia conoscenza e  iniziare a creare un cammino tutto mio. Il mio percorso per diventare insegnante con metodo  Jyotim è cominciato non appena ho maturato gli anni necessari di pratica come alunna. La  scuola in cui mi sono formata, infatti, prevede un lungo percorso preparativo prima di poter  accedere ai corsi, anch’essi della durata di diversi anni. Ho ricevuto il diploma da insegnante  dopo otto anni di pratica. Ho dovuto aspettare molto prima di poter condividere il mio amore  per la pratica come insegnante, ma sono sicura della mia formazione e del metodo che pone un’attenzione incredibile ad ogni dettaglio. Ogni asana praticata col metodo Jyotim viene 

analizzata con cura e vissuta con consapevolezza da mente e corpo, in un viaggio di  interconnessione sempre più da scoprire e rafforzare.


Fanny Ravasio

Istruttrice Pilates


La mia passione  per il movimento del corpo è sempre stata presente fin da bambina, quando ho 

iniziato a  frequentare dapprima la scuola di danza classica, poi moderna e da adulta latino americano.

 Mi sono diplomata in Massofisioterapia, ma mancava qualcosa  e ho ricercato le discipline olistiche e subito me ne sono innamorata, perché univano alla conoscenza del corpo anche la parte sottile, quella energetica emozionale.

Così ho intrapreso  lo studio e la formazione di  terapista Craniosacrale e successivamente la 

formazione di Shiatsu. 

 Lavorando  ho notato che  le persone traevano benefici si dei benefici, ma questi non sempre erano così duraturi.  Forse  avevano bisogno di un lavoro  personalizzato,  costante e consapevole mettendosi in gioco in prima persona , ascoltandosi scoprendo le abitudini, atteggiamenti disarmonici e non funzionali per il loro benessere psicofisico. 

Da qui sono arrivata alla disciplina  Pilates ...Meraviglia!

 Esercizi  corporei  abbinati al respiro erano la chiave di accesso per disattivare memorie corporee viziate  e scendendo più in profondità produceva un effetto calmante e di pulizia nella psiche. Ma la ricerca sulle connessioni mente, corpo e spirito è sempre presente ed è in continua evoluzione.

 Ed ogni giorno mi sorprendo come siamo meravigliosi!

Marcella Toscani

Istruttrice Pilates


Accanto alla mia professione di visual designer, da più di 10 anni pratico e insegno Pilates con passione.

Mi sono avvicinata a questa disciplina dopo essere passata dal fitness e da una breve esperienza yoga, che mi insegnò la ricerca dell’equilibrio fisico e mentale. 

Lo sport e il movimento sono sempre stati fondamentali nella mia vita, divenendo sempre più importanti e basilari per il mio benessere psico-fisico. Così iniziai a insegnare aerobica e step mentre frequentavo l’università, per poi continuare fino ad oggi con corsi fitness per il mantenimento e il rafforzamento muscolare.

È con il  Pilates  che ho raggiunto la consapevolezza del vero significato del movimento nello spazio, della centratura, del “sapersi ascoltare” per poter migliorare la propria postura. Ho imparato a respirare in modo armonico e con la pratica della disciplina sono riuscita a raggiungere livelli di controllo e precisione tali da farmi appassionare sempre di più, lavorando su stabilità e ​flessibilità, forza e armonia.

Ciò che amo del Pilates é non solo la capacità di alleviare i piccoli dolori posturali dovuti alla vita di tutti giorni o a cattive abitudini, ma soprattutto la capacità di andare oltre, ascoltandosi e lavorando su respiro, coordinazione e mobilità per raggiungere ciascuno il proprio equilibrio nello spazio. 

La mia é una formazione continua, alla ricerca di nuovi stimoli  e nuovi input, approfondendo le mie conoscenze verso una visione olistica della persona.

Mi piace mettere creatività in ogni lezione, rendere ogni sessione sempre differente dall’altra, proprio come ognuno di noi é diverso ogni giorno, ogni minuto che passa. Cerco di creare lo svolgersi in un flusso continuo, senza interruzioni, passando da una posizione all’altra con grazia e fluidità in modo da muoversi nello spazio in modo armonico, con percezione e controllo di sé.

Veronica Corda

Istruttrice Pilates


Fin da piccola ho praticato diversi sport: ho iniziato con la ginnastica artistica, pallavolo, nuoto, fino ad avvicinarmi poi al pilates in età adulta.                            

Mi sono laureata in Farmacia, ma ciò non mi completava.                                       

Il settore del benessere è il settore che più mi appassiona ed ho conseguito il Diploma come operatrice in Massaggio Sportivo per poi diventare istruttrice di Pilates con Master in Posturologia Clinica.                                                                   

Questa disciplina mi ha reso più consapevole del mio corpo e ciò è fantastico: cercare di trasmettere anche agli altri le sensazioni percepite ad ogni gesto, la concentrazione, muoversi col respiro e migliorare la consapevolezza del proprio corpo in equilibrio nello spazio è fondamentale. La mia è una formazione continua, alla ricerca sempre di nuove sfide, nuove idee, nuovi stimoli. 

Mattia Donadoni

Istruttrore  Pilates


Perché pilates?! perché in un preciso momento della mia vita e come se fossi stato fermo a una stazione ad aspettare un treno. Quel treno è passato e io ho deciso di prenderlo senza sapere dove mi porterà. 

Questo è pilates per me.. 

Un viaggio alla ricerca di me stesso, senza saper dove andare ! 

Solo con la certezza di esser Lui a vivere totalmente la disciplina e l’armonia del metodo.


Paolo Visani

Istruttore Fitness


Diploma in Scienze motorie, diffusa esperienza come personal trainer.

Propongo un allenamento Funzionale, corporeo consapevole e strutturato che ti porterà a raggiungere risultati tangibili anche a breve tempo.

Tutti i lunedi alle h20 in sala Eco a Redona.

Ti va di provare? Ti aspetto!


Giulia Previtali

Insegnante Hatha Yoga


Sono sempre stata una persona dinamica e alla ricerca del movimento. Ho praticato per tanti anni nuoto e pallavolo, ma a seguito di un brutto infortunio, avvenuto all’età di 17 anni, ho dovuto reinventarmi e riscoprirmi. Proprio in quel periodo, in maniera del tutto casuale, ho incontrato la mia Maestra che mi ha fatto appassionare allo yoga. 

Da 10 anni pratico Hatha Yoga seguendo il metodo Jyotim, che mi ha mostrato come sintonizzare la mente con il corpo e il respiro, attraverso un ascolto sempre più attento e sottile per i dettagli e gli ostacoli che incontriamo durante la pratica: lo yoga è equilibrio nel disequilibrio della vita quotidiana. Nel 2019 ho scelto di iniziare il percorso per diventare insegnante di Yoga con metodo Jyotim e nel 2022 ho conseguito tale titolo. Ho scelto di intraprendere questo percorso inizialmente per una questione personale, per approfondire le mie conoscenze teorico-pratiche di questa disciplina così affascinante. Durante il percorso, ho però maturato il pensiero di voler provare a condividere anche con altre persone la mia passione, al fine che anche i miei allievi potessero sperimentare il benessere psicofisico che deriva dalla pratica. 

La mia formazione non finisce mai: continuo a praticare settimanalmente, frequento un corso avanzato e proseguo anche con la formazione per istruttori Jyotim.





Simone Iero

Istruttore Vinyasa yoga




Gloria Novali

Insegnante Hatha Yoga, yoga dinamico


Mi sono avvicinata allo yoga nel 2019, ero alla ricerca di uno spazio che fosse tutto mio e che mi permettesse di conoscermi più nel profondo.

Dal momento che ho messo piede sul tappetino ho capito di essere nel posto giusto.

Sono convinta che lo yoga sia un percorso e in esso non vi sia un punto di arrivo ma sia tutto una continua scoperta sia fisica sia mentale.

Per questo motivo ho deciso di diventare insegnante di yoga, il mio desiderio è quello di trasmettere quello che è stato trasmesso a me. La possibilità di cercare una centratura e di conoscersi maggiormente quindi di portare lo yoga anche al di fuori del tappetino, nella vita di tutti i giorni.

Aggiungo anche,che da sportiva quale sono, lo yoga mi aiuta sia nella mobilità sia nel recupero post allenamento

Che non guasta ;)




Laura Pellegrinelli

Insegnante Hatha Yoga, Yin Yoga


Il primo approccio non è stato semplice ma da subito ne sono rimasta affascinata! Mano a mano che approfondivo la pratica ho visto il mio corpo, la mia mente e il mio respiro cambiati e giorno dopo giorno lo yoga è diventato parte integrante della mia vita.

Sono istruttrice di Hatha yoga da un paio di anni, ho seguito un Teacher Training di Yin Yoga ma continuo a studiare e a formarmi per me e per i miei allievi. Affascinata da tutta la filosofia e la storia dello yoga nel 2022 ho seguito un corso di Massaggi Ayurvedici dove ho esplorato la storia della “scienza della vita”, L’Ayurveda appunto che mi ha permesso di abbracciare nella totalità la forza e le risorse della natura. Capiterà che in sala mi vedrete con qualche olio essenziale in mano! Sono da sempre affascinata dalle culture diverse dalla mia e viaggiare è uno dei miei passatempi preferiti…Praticare yoga è un po’ come viaggiare ma dentro se stessi e la storia millenaria di questa pratica la rende pressoché infinita e con mille sfaccettature. Ognuno di noi, con il tempo, può ritrovare se stesso sul tappetino e adattare la pratica a se stessi e ad ogni momento della vita ed è questo che amo dello yoga! Chiunque può respirare. Dunque chiunque può praticare yoga. (T.K.V. Desikachar)





Chiara Capolino

Insegnante Hatha Yoga


Sono Chiara, il significato che muove i miei “viaggi” è percorrere strade che hanno un cuore e lasfida di attraversarle nella loro lunghezza.Appassionata fin da piccola delle fragilità, oggi lavoro accanto a bambini con bisogni speciali.Lo Yoga è entrato nella mia vita cinque anni fa, come una carezza, in un momento particolarmentedelicato, e, fin da subito, ho sentito che sul tappetino le sfide quotidiane potevano esseretrasformate in opportunità, la gratitudine verso la vita si amplificava e potevo nutrirmi di piccolidettagli che si arricchivano di un significato nuovo, profondo, ed appagante.Condividere lo Yoga nasce dal desiderio di offrire agli Altri strumenti per l’ascolto di sé, al fine dipercepirsi padroni di un’esperienza unica che sconfina dalla pratica."Basta un solo giorno per vivere a lungo. Basta farci attenzione, capirlo, un giorno, da quando siaprono gli occhi fino a quando si richiudono la sera. Ogni singolo gesto, i sapori, l'aria, il tempo, lastoffa, la strada, la persona accanto, il profumo, il panorama, il vento, la porta, il sorriso. Ma tutto,tutto. La vita non finisce più, se si sa comprendere ogni singolo momento di un giorno solo".Francesco Piccolo - "Momenti trascurabili"


Anna Vavassori

Insegnante Yoga Bimbi



Tatiana Gaetani

Insegnante Pilates reformer e matwork


Innamorata del movimento perché da sempre sento e trovo in esso rigenerazione fisica, energetica epsicologica. Nasco nuotatrice e karateca (cintura nera 3° Dan) e da che ho memoria danzo.Ottengo il diploma di laurea in Educazione Fisica nel 1995 e mai mi sono fermata nellasperimentazione ed esplorazione degli ABC del movimento. Ho praticato Hata Yoga per circa 8anni, fatto parte di una compagnia teatrale di danza e acrobatica sui trampoli (Bilicoteatro) e daoltre 18 anni ho scoperto la danza africana (danze dell’Africa Occidentale) che pratico e insegno.Nel Pilates ho riconosciuto una specie di “elisir di lunga vita”, ho trovato un METODO efficaceattraverso il quale acquisire centratura, flessibilità e forza. Un metodo che consente il grandevantaggio di lavorare sempre in sicurezza stimolando ed attivando anche la muscolatura piùprofonda, andando a muovere energie e risorse generalmente poco esplorate. Il benessere che ne deriva è per me fantastico!

Laura Bellei

Insegnante Pilates reformer e matwork


Nasco come danzatrice classica e contemporanea.

Mi formo nella mia città di nascita, Bologna, poi in Europa e oltreoceano.

Decido di dedicarmi all’insegnamento per passione e ricerca del benessere psiche-soma. Apro una scuola di danza, una palestra con corsi di danza classica, moderna e contemporanea per bambini, ragazzi e adulti.

Studio nel frattempo danzaterapia a Milano, successivamente pilates, ginnastica posturale, fitness, ginnastica e acquaterapia. Appassionata di Tango argentino, mi formo e tengo corsi e apro una Milonga insieme al partner professionale.

Inoltre, il brevetto di bagnina mi permette di svolgere le attività presso il Circuito Terme del Prof. Monti di Bologna.

La spinta verso la Conoscenza mi porta al Reiki, alle Meditazioni, allo studio approfondito del Respiro, alla formazione Yoga e alla luceterapia.

Per amore decido di trasferirmi a Bergamo.



Alessandra Piazzalunga

Insegnante Yoga dinamico


Non amo le etichette, ma in alcuni contesti sono necessarie.

Mi considero un’insegnante di yoga atipica: laureata in economia, multipassionate e sempre in evoluzione. Personal trainer, mental coach, wellness counselor ed ex bodybuilder professionista, ho scelto di dedicarmi al benessere a 360° integrando corpo, mente ed energia.

Formata a Bali nella capitale mondiale dello yoga, dove ho accumulato oltre 500 ore di studio in diverse scuole e sotto la guida di guru ispiranti.

La mia pratica si fonda su un approccio integrato, in quanto tali, che combina pratiche dinamiche e energiche più Shiva con quelle più fluide e meditative di Shakti, per un’esperienza completa e bilanciata.

Ciò che insegno ai miei allievi nasce sempre da ciò che sperimento personalmente. Credo nell’importanza di utilizzare ogni strumento a nostra disposizione per lavorare sia sul piano fisico e materiale, sia su quello più sottile e spirituale.

Sono sempre in cammino, mai arrivata, e in continua formazione per ampliare il mio bagaglio di conoscenze e condividere percorsi di crescita autentici e trasformativi.




Share by: