Masterclass Acro Yoga

Acroyoga

(con Koby Boley))

ACROYOGA - MASTERCLASS

Vieni a scoprire il divertimento e la spensieratezza dell'Acroyoga e il profondo rilassamento di una Meditazione Sonora presso la Sala Azzurra Domenica 5 novembre dalle 10:30 alle 12:30 con l'insegnante ospite speciale Koby Boley di Kobysattva Yoga.

Durante questa sessione di due ore, riscoprirai la gioia di connetterti con il tuo bambino interiore, svilupperai una maggiore capacità di lasciar andare, aumenterai la tua fiducia negli altri e stabilirai una migliore connessione e percezione del tuo corpo attraverso la pratica dell'acroyoga.

L' Acroyoga è una miscela di yoga, acrobatica e massaggio thailandese ed è praticata in coppia e in piccoli gruppi con tre ruoli chiave. C'è una base che sostiene o sorregge un volante che è supportato o tenuto dalla base e poi un assistente che assicura che gli altri due possano praticare in piena sicurezza e fiducia.

Dopo essere stati guidati attraverso una sequenza di posture che possono essere collegate per creare un flusso da praticare a casa o per il piacere dei tuoi amici e familiari, Koby ti guiderà in un
breve massaggio di coppia e in 30 minuti di vibrazioni curative e radicanti del suo luminoso set di ciotole cantanti durante una meditazione sonora.

Tutto questo è sicuramente un ottimo modo per scoprire due pratiche complementari e nutrimenti per la mente, il corpo e l'anima!

Essendo un insegnante di yoga, acroyoga e meditazione da oltre 10 anni, guidando classi, workshop e ritiri in più di 15 diversi paesi, Koby porta con sé una vasta esperienza e conoscenza insieme a una bella dose di umorismo e personalità alla mano per creare esperienze arricchenti e ispiratrici per chiunque stia cercando di approfondire e alleggerire la propria esperienza umana.

Con l'obiettivo di lasciarti più rilassato e a tuo agio di quanto non fossi quando lo hai incontrato, spera che tu ti unisca a lui per questo evento speciale.



SCHEDA EVENTO

Titolo: Acroyoga e Meditazione Sonora

Conduce: Koby Boley

Con la partecipazione di: Jessica Rescigno (come partner acroyoga e traduttrice)

Quando: Domenica 5 Novembre 2023

Orario: dalle h10, 30 alle h12,30

Dove: Sala Azzurra, Via Palma il Vecchio 12 (con parcheggio gratuito)

Costo: GRATUITO (per tutti gli iscritti a YogaSpace)



 COSTO

◼️La Masterclass è GRATUITA per tutti gli iscritti Yogaspace


se SEI iscritto a Yoga Space: clicca qui e prenota subito >>


Puoi prenotare con il tuo codice. La classe è a "zero crediti".




◼️La Masterclass è a pagamento per i NON iscritti a Yoga Space


Costo: 40€


Acquista e partecipa:

 KOBY BOLEY

  • Chi sono

    Sono un coach di Yoga, meditazione, Acroyoga e Yoga della risata. Amo la natura, sono appassionato di sport, uno scrittore e un viaggiatore incallito. Ho insegnato in oltre 15 paesi in Europa, Asia e Nord America. Spesso collaboro con associazioni sportive e culturali, come ad esempio Lasso du Plato. Il mio approccio allo Yoga è olistico, basato sulle 8 branche, e incorpora la mia formazione in meditazione buddhista e psicologia buddhista, il tutto arricchito dalla mia personalità rilassata ed entusiasta.

    Cosa faccio

    Insegno regolarmente lezioni private e di gruppo nel mio studio Metta Kula Yoga a Sallanches, in Alta Savoia, Francia, così come in aziende. Inoltre, tengo workshop, sono invitato a tenere diversi moduli di formazione per insegnanti e guido ritiri in tutta la Francia e l'Europa. Le mie aree di competenza includono le posizioni dello Yoga, la creazione di sequenze, la filosofia, la meditazione, i mantra, l'Acroyoga, l'ayurveda e lo Yoga della risata.

    La mia storia

    La mia visione è che ogni individuo possa trovare la felicità e le ragioni per esserlo, essere liberato dalla sofferenza e dalle sue cause, trovare la via e perseguirla diligentemente fino a raggiungere la completa serenità dell'illuminazione. Lavoro costantemente per onorare questo impegno, con l'obiettivo di aiutare gli altri a eliminare l'oscurità che ostacola la realizzazione della gioia infinita, della perfezione e della serenità che risiedono dentro di loro e intorno a noi. L'idea chiave è che il mondo, la vita e noi stessi sono già perfetti; dobbiamo soltanto riconfigurare la nostra mente e eliminare le sovrastrutture di idee, identità, storie e preconcetti che ci impediscono di vedere.

    Ho iniziato a meditare da solo all'età di 5 anni. Ero un bambino iperattivo con problemi di sonno. Presto ho scoperto che se mi sdraiavo nel letto con gli occhi chiusi e mi concentravo sulla mia respirazione e sui battiti del cuore, mi addormentavo. Da quel momento sono stato affascinato dal potere della meditazione, dallo stato di coscienza, dai sogni lucidi e dal Buddhismo. Mio padre è stato il mio primo maestro, sfidandomi costantemente a riflettere sul potere della mente, sugli insegnamenti di Buddha e sull'importanza del servizio.

    Essendo stato un atleta per tutta la vita e appassionato di natura e viaggi, queste idee mi hanno accompagnato durante gli anni del liceo nella città di Spokane, nello stato di Washington, quando ho studiato presso la Washington State University. Mi hanno accompagnato nei miei viaggi in Nord America, Europa e America Latina, fino a Seattle, Washington, dove ho lavorato come direttore vendite in una start-up nel 2007.

    Sono stato introdotto allo Yoga nel 2010 come sfida. Nonostante i miei successi nell'ambito sportivo, non sono riuscito a completare la mia prima lezione. L'ho seguita presso lo Yoga Life Studio a Seattle, nello stato di Washington, e ho perso la sfida. Poco dopo ho iniziato il mio percorso personale nello Yoga presso l'Haute Yoga Queen Anne a Seattle, dove ho potuto praticare fino a sei volte a settimana con insegnanti come Silvia Mordini, Casey Petersen, Emily Kasman e JL Chiemingo.

    Nel 2012 ho iniziato a studiare formalmente il Buddhismo presso il monastero buddhista tibetano Sakya. Ho studiato tutte le materie offerte sotto la guida del mio lama radice Jigdal Dachen Rinpoche. Lì ho preso rifugio nelle Tre Gioie e ho ricevuto insegnamenti e trasmissioni da sua santità Sakya Trizin Rinpoche, Tulku Yeshe Rinpoche, Khenpo Jampa Tenphel Rinpoche e il venerabile Lekshay Sangpo.

    Nel 2013, ho conseguito una certificazione dopo aver completato un corso di 200 ore sotto la guida dell'acclamata insegnante internazionale di Yoga, conferenziere, autrice e ribelle spirituale Silvia Mordini, PYA (Professoressa di Yoga Accreditata). In questo corso, ho appreso la sua combinazione olistica di diversi stili di Yoga, in particolare Vinyasa, Kundalini e Anusara. Questi stili si fondono elegantemente, in un flusso ritmico di respiro proveniente dai nostri corpi unici, coltivando l'incarnazione e la connessione al nostro potenziale più elevato.

    Dopo aver ottenuto la mia certificazione, ho trascorso un anno insegnando, studiando e viaggiando in Cina, Tibet, Nepal, India, Birmania, Thailandia, Cambogia, Singapore, Vietnam, Francia, Italia, Croazia e Turchia. Durante questo periodo, ho studiato presso il Monastero Tsechen Shedup Ling Sakya Tharig a Kathmandu, con Tsoknyi Rinpoche a Bodhgaya, India, al Sivananda Yoga Ashram a Neyyar Dam, vicino a Trivandrum, nel Kerala, India, e al Mata Amritanandamayi Math ad Amritapuri, Kerala, India.

    Da allora, sono tornato in Asia molte volte per continuare i miei studi e ho iniziato a condividere gli insegnamenti che ho ricevuto con gli altri in Francia e altrove.



Per info:

- cell 333 6401713

- mail infobg@yogaspace.it

Share by: